Informazioni sull'azienda

Fondata nel 1988 su iniziativa di Marek e Barbara Piechocki, Mirox è la quintessenza della combinazione di tradizione e modernità nella produzione di finestre e porte in PVC e alluminio di alta qualità. L’amministratore delegato Dr. Marek Piechocki non è solo un leader del settore, ma anche un appassionato di falegnameria per finestre. La sua visione si concentra sull’affidabilità, la competenza e l’innovazione, rendendo Mirox un pioniere nella produzione di serramenti in PVC in Wielkopolska. L’azienda si sta attualmente espandendo a livello internazionale, collaborando con partner quali. da Germania, Danimarca, Svezia, Francia, Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio e Stati Uniti. In quanto azienda a conduzione familiare, Mirox impiega solo professionisti qualificati, garantendo la massima qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti.

2024
PIVOT DOOR
Vi presentiamo la HIT della fiera Budma 2024: le porte di grandi dimensioni prodotte dalla fabbrica di finestre e porte Mirox. Sono una combinazione perfetta di eleganza e design moderno. Ruotano dolcemente intorno al loro asse verticale, creando un ingresso di grande effetto alla vostra casa. L'anta può essere larga fino a 2 metri e alta 3,4 metri. Le cerniere invisibili e la soglia bassa aggiungono eleganza. Inoltre, soddisfano i più elevati standard in termini di isolamento termico e acustico.
2024
2024
Sosteniamo il GOCC
Come ogni anno, Mirox organizza il sostegno alla Grande Orchestra di Natale. Questa volta abbiamo lanciato il MIROX eCash, che consente di contribuire in modo rapido e conveniente alla 32a edizione del MIROX. Finale della Grande Orchestra di Natale di beneficenza. Siamo convinti che insieme possiamo fare ancora più bene alla nostra comunità, e che questo sostegno durerà fino alla fine del mondo e un giorno in più. Invitiamo tutti i nostri clienti e partner a unirsi al nostro MIROX eCarbon e a sostenere insieme 32. Finale della Grande Orchestra di Natale di beneficenza. Insieme possiamo fare la differenza. Grazie per ogni contributo.
2024
2024
Medaglia d'oro Budma 2024
Siamo molto lieti di annunciare che il nostro prodotto, SMART NEO INOWA, è stato premiato con la medaglia della Fiera BUDMA 2024! Questo non è solo un riconoscimento eccezionale, ma anche una conferma dell'innovazione e dell'eccellente qualità del nostro prodotto. Desideriamo ringraziare i giudici della Giuria del Concorso per aver apprezzato il nostro lavoro. Questo è un grande risultato per noi e fornisce un'ulteriore motivazione per migliorare continuamente le nostre soluzioni. Date un'occhiata al nostro prodotto innovativo SMART NEO INOWA, che ora porta con orgoglio anche la medaglia della fiera BUDMA 2024!
2024
2023
Diamanti Forbes
Forbes Diamonds è una classifica delle aziende polacche con il più rapido incremento di valore negli ultimi 5 anni di attività, stilata in collaborazione con Dun & Bradstreet . Questo premio testimonia la posizione forte ed elevata dell'azienda nel settore della falegnameria. Grazie per la vostra fiducia. Siamo pronti a continuare la nostra missione di fornire soluzioni di alta qualità che soddisfino le aspettative dei nostri clienti.
2023
2022
MEDAGLIA D'ORO BUDMA 2022
Nel 2022, Mirox ha ricevuto la medaglia d'oro della fiera BUDMA di Poznań. I prodotti premiati si distinguono per l'attenzione agli aspetti ambientali, la funzionalità e il design unico. La fabbrica ha ricevuto la Medaglia d'Oro 2022 per il suo ultimo sistema di finestre Energeto Neo. Le finestre Neo sono un design estremamente attraente per i clienti che apprezzano una forma semplice, simmetrica, persino cubista. È interessante notare che, a differenza della concorrenza, si applica sia alla forma esterna che a quella interna della stanza.
2022
2022
Premio BUDMA ACANTHUS AUREUS
Il 30° anniversario della fiera BUDMA di Poznań, uno degli eventi più importanti del settore edile in Polonia, si è rivelato un grande successo per Mirox. Un gran numero di visitatori della fiera ha espresso il proprio apprezzamento per l'offerta presentata e il nostro stand, ricco di novità di mercato, è stato premiato con la prestigiosa statuetta ACANTHUS AUREUS.
2022
2022
Premio TOP TEN Finestra
La finestra in PVC ENERGO 7000 della fabbrica Mirox è stata premiata per essere tecnicamente molto valida, efficiente dal punto di vista energetico ed economica nell'ambito del concorso TOP TEN OKNA 2022. Il premio è stato consegnato il 16.11.2022 all'Haston Hotel di Breslavia, in occasione del gala Top Ten durante la conferenza "Verso la neutralità climatica".
2022
2021
ECOLOGIA, ECONOMIA E INDIPENDENZA
La realizzazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell'edificio degli uffici Mirox a Poznań e sul tetto del capannone di produzione vicino a Pobiedziska rappresenta un investimento saggio e a lungo termine per l'impianto. Portano molti benefici, sia finanziari che ambientali. È anche una testimonianza dell'impegno verso la sostenibilità e la riduzione delle emissioni di gas serra.
2021
a partire dal 2020
Pacchetto nobile
A gennaio, il Noble Parcel ha riassunto i 21 anni. edizione del programma sociale. Il risultato di queste sintesi è stato un altro anno da record! Il mondo è cambiato per oltre 700.000 polacchi e il valore totale degli aiuti forniti dal Noble Parcel ammonta a quasi 70 milioni di zloty. Siamo lieti di poter partecipare ancora una volta a questa splendida iniziativa.
a partire dal 2020
a partire dal 2020
GOCC
Da molti anni MIROX sostiene con grande impegno la Grande Orchestra di Natale. Questa tradizione di lunga data è il nostro impegno che durerà non solo fino alla fine del mondo, ma un giorno in più. Nello spirito della nostra precedente partecipazione alle Finali, abbiamo allestito una speciale MIROX eCarbon box, che consente una donazione rapida e conveniente di qualsiasi importo. Insieme possiamo fare ancora più bene alla nostra comunità.
a partire dal 2020
2019
Medaglia d'oro Budma
Il nostro nuovo prodotto, la finestra FAMILY VIEW , ha ottenuto il riconoscimento degli esperti della giuria del concorso ed è stato tra i vincitori della medaglia d'oro al BUDMA 2019 di Poznań. La finestra premiata con la Medaglia d'Oro MTP si distingue in particolare per la maggiore resistenza all'effrazione, per l'eccellente equilibrio termico e per la maggiore luminosità. Utilizza doppi vetri di nuova generazione e accessori activPilot in classe RC2. La vetrina con tecnologia Woodtec imita perfettamente la struttura del legno, suscitando grande interesse nei visitatori.
2019
2019
Apertura del Padiglione Naturale
Il Parco Etnografico di Dziekanowice ha ospitato l'inaugurazione del Padiglione Naturale, un progetto del Circolo di Ricerca degli Studenti di Architettura che siamo stati lieti di sostenere. L'edificio è stato costruito con materiali di derivazione naturale, sormontato da un tetto verde "vivente" e dotato di finestre con funzione naturale "weathering on 6".
2019
2019
PRODUZIONE DI FINESTRE INNOVATIVE
All'inizio del 2018, Mirox ha trasferito la produzione di finestre in un moderno capannone di nuova costruzione a Pobiedziska. Nonostante le ottime premesse, all'inizio non è stata raggiunta la capacità produttiva prevista. Nel gennaio 2019, insieme agli ingegneri di Winkhaus, abbiamo attuato un progetto di riorganizzazione delle postazioni di produzione, che ha portato a un significativo miglioramento della qualità e dell'efficienza produttiva. Da allora ci siamo formati, migliorati e implementati, regolarmente e continuamente.
2019
2018
Le donne nella lavorazione del legno
Il 22 e 23 febbraio si è svolta la ventesima Convention della falegnameria organizzata da StolarkaVIP, durante la quale abbiamo incontrato le vincitrici della quarta edizione del programma Women of the Joinery Industry. Il programma intende onorare le donne eccezionali in un settore dominato dagli uomini. La falegnameria si sta aprendo sempre più alle donne. E giustamente, perché gli conferiscono un carattere unico. La vicedirettrice di Mirox Joanna Kruszyńska è stata premiata come la migliore tra le migliori.
2018
2018
Mirox alla fiera in Francia
Alla fiera ARTIBAT di Rennes, dal 24 al 26 ottobre 2018, abbiamo presentato nuove, innovative e interessanti soluzioni per serramenti dedicate specificamente al mercato francese. I sistemi di finestre Monoblock e Renowation, forniti dal produttore di profili Aluplast, hanno suscitato grande interesse nei visitatori. Le finestre per ristrutturazione sono installate principalmente in Francia, ma anche in Belgio, Paesi Bassi e Italia.
2018
2018
Apertura del nuovo capannone di produzione del PVC
La nostra attuale attività industriale ha recentemente acquisito un notevole slancio. La crescente domanda di prodotti di alta qualità nel settore dei serramenti ha portato non solo a un aumento del numero di dipendenti, ma anche alla decisione di costruire un nuovo capannone di produzione in via Partner 6 a Główna, vicino a Pobiedziska. È stato inaugurato un moderno capannone di produzione e magazzino, con un'area uffici di oltre 3.000 metri quadrati e un parco macchine. Non c'è di che!
2018
2017
Medaglia d'oro Budma
Siamo lieti di annunciare che, per il secondo anno consecutivo, il nostro prodotto ha ricevuto un premio molto prestigioso, la Medaglia d'Oro della Fiera Internazionale BUDMA di Poznań. Come promemoria, un anno fa le nostre porte HST, uniche nel loro genere, sono state premiate con la Medaglia d'Oro. Quest'anno, tuttavia, la finestra Energeto 5000 View presentata dalla nostra azienda ha ottenuto il riconoscimento degli esperti della Giuria del Concorso della Fiera Internazionale BUDMA di Poznań ed è stata inserita tra le medaglie.
2017
2015
Premio BUSINESS GAZELS
Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda è stata nuovamente insignita del prestigioso premio Business Gazelle. La classifica delle Business Gazelles è una graduatoria delle piccole e medie imprese più dinamiche in Polonia. Grazie per il premio, continueremo a provarci.
2015
2015
medaglia d'oro budma
Traboccanti di luce, prive di barriere architettoniche, vicine alla natura circostante e allo stesso tempo confortevoli, calde e sicure: questa è la visione di molti costruttori che sognano la loro casa, che può diventare realtà grazie all'utilizzo delle moderne porte finestre HST 85 mm Premium Lift and Slide di Mirox. Se a questo si aggiunge l'eliminazione di possibili barriere di comunicazione grazie al design della porta a bassa soglia, cosa ci si può aspettare di più da una porta finestra? Per queste porte abbiamo ricevuto la medaglia d'oro della fiera Budma 2015!
2015
2014
Premio BUSINESS GAZELS
"Gazelle è un'azienda che, grazie alla sua crescita estremamente dinamica, si sta distinguendo tra concorrenti anche molto più grandi". - Questa definizione rispecchia perfettamente il carattere della nostra azienda. Ancora una volta abbiamo ricevuto questo prestigioso riconoscimento dal provider di business intelligence Coface Poland. Grazie a MIROX Window and Door Factory.
2014
2014
Cooperazione con l'Università di Tecnologia di Poznan
Il 12 giugno 2014, presso l'Università di Tecnologia di Poznan, si è svolto il 5° Gala della Logistica con la partecipazione della nostra azienda. Gli studenti del corso di Logistica della Facoltà di Ingegneria Gestionale dell'Università di Tecnologia di Poznan e SOCILAPP hanno presentato un progetto studentesco realizzato presso il nostro stabilimento nel primo trimestre di quest'anno. L'obiettivo del progetto era quello di implementare una tecnologia all'avanguardia e stabilire una cooperazione permanente nell'uso efficace della simulazione per risolvere problemi aziendali complessi. ottimizzazione dei processi produttivi. Desideriamo ringraziare il gruppo di studenti che ha condotto il progetto presso la nostra fabbrica per il loro lavoro e il loro pieno impegno. Vi auguriamo un continuo successo.
2014
2013
visita di giornalisti stranieri
Siamo lieti di annunciare che la nostra fabbrica di finestre e porte MIROX è già nota non solo a Poznań, ma anche all'estero. A gennaio abbiamo ricevuto la visita di giornalisti di diverse rinomate riviste del settore edile provenienti da Germania, Francia, Italia, Svezia e Repubblica Ceca.
2013
2013
Fiera Budma
Abbiamo avuto il piacere di presentare dal vivo un'installazione di falegnameria a tre strati al BUDMA 2013 di Poznań. Vi presentiamo un breve filmato della Fiera con i nostri professionisti, che sono stati letteralmente assediati. I loro spettacoli hanno attirato le folle e sono stati in grado di offrire molti consigli pratici su come affrontare il cosiddetto "nuovo" mondo. "installazione a caldo".
2013
1995 - 2013
Allora e oggi
Gli inizi della fabbrica di finestre e porte Mirox sono stati una vera e propria sfida per i coniugi Piechocki, e sappiamo che si tratta di una storia ricca di momenti incredibili, di determinazione e di successo. Oggi, forti dei risultati raggiunti, guardiamo al futuro con determinazione e passione. Che la nostra storia sia una fonte di ispirazione duratura, che ci incoraggi a continuare a crescere, innovare e raggiungere i prossimi obiettivi che ci prefiggiamo.
1995 - 2013

VEDI ANCHE